Kairos

Sanificatore di aria e superfici

Ci siamo relazionati con un gruppo di lavoro composto da professionisti ed eccellenti aziende nel campo dell’ingegneria e dell’automazione provenienti da tutto il territorio italiano. Mesi di intense sessioni di lavoro in modalità smart working, ci hanno portato non solo a ridefinire completamente il prodotto, ma anche a curarne l’immagine coordinata, la comunicazione web e cartacea e l’App di utilizzo.

Riconvertire un potente erogatore di fragranze per ambiente nel più efficiente sistema di sanificazione di aria e superfici, è stata la sfida lanciata da Emhealia durante il periodo di “lock down” legato all’emergenza Covid-19.

L’obiettivo è stato quello di creare un guscio capace di inserirsi con discrezione in qualsiasi ambiente, ma anche di comunicare la sua semplicità di utilizzo attraverso linee pulite e raccordate. La base permette di orientare Kairos nello spazio e utilizzarlo indifferentemente in appoggio, a parete o a soffitto.

Kairos (dal greco “il tempo giusto”) è un potente sistema di sanificazione con tecnologia IoT (Internet of Things) che permette di sanificare aria e superfici di qualsiasi ambiente in modo estremamente accurato e del tutto automatizzato.

Sapiens Design per Emhealia 2020

Materiali: acciaio AISI 304, alluminio e HDPE

Dimensioni: 184 mm X 170 mm X 380 mm

Lascia un commento

venti − 10 =