Alessandro Mattia

Founder / Designer

Da sempre attratto sia da discipline artistiche che tecniche, ho conseguito nel 2008 la laurea magistrale in Design del Prodotto presso il Politecnico di Milano.
Per me il buon design nasce dal connubio tra forma, funzione, tecnica e linguaggio.
Considero la progettazione un atto di responsabilità sociale, e questo mi spinge ad approcciarla in modo etico e sostenibile, osservando il mondo con curiosità per scoprire sensazioni, emozioni e soluzioni anche nel più piccolo dettaglio.

Gloria Gianatti

Founder / Designer

Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Interior Design presso il Politecnico di Milano mi sono specializzata in Communication Design, lavorando nel campo della produzione e postproduzione video. Da sempre affascinata dalla percezione dello spazio e dal rapporto tra luce e colore, amo ricordare la prima sensazione che ho entrando in un ambiente, fissare le emozioni, perdermi nei miei pensieri. Adoro l'arte e la fotografia, gli squarci di cielo di Turrell, la luce accesa dietro le finestre di sera, George Gray e “la barca che anela al mare eppure lo teme”, la forza di Michelangelo, il genio di Van Gogh, la materia di Giacometti, il segno di Schiele, gli spazi di Barragan, i dettagli “che non sono dettagli”, fare le cose fatte bene, gli attimi che so che ricorderò.