Oplàmp

Oplàmp

Una lampada, tre modi di vivere la luce

Tre possibilità per illuminare i tuoi spazi

Oplàmp è una lampada da tavolo composta da un corpo in ceramica e da una base in legno massello di rovere nella quale è alloggiata una fonte luminosa LED.
Grazie alla sua forma, ottenuta dalla fusione di tre coni, il corpo di Oplàmp può essere ruotato in tre posizioni che permettono di soddisfare diverse esigenze luminose: lampada da tavolo alta + luce ambientale, lampada da tavolo bassa + luce ambientale, oppure due fasci di luce ambientale.

Suggestioni luminose e atmosfere mutevoli

    I coni di luce emessi sono il risultato dell'ideale proiezione della sua forma nello spazio e danno vita ad atmosfere suggestive che interagiscono e si integrano con l'architettura circostante.
    Il suo design valorizza il rapporto tra uomo-oggetto-spazio attraverso un dialogo tra funzione-luce-materia.

Design e innovazione

Oplàmp è una lampada la cui forma incuriosisce e invita all'interazione. Un semplice gesto consente di esplorarne le potenzialità e di configurarla in base alle proprie esigenze.
Il suo design è ispirato al vivere contemporaneo, in cui gli spazi si contaminano caricandosi di molteplici funzioni e significati. Oplàmp è una lampada dal carattere nomade capace di inserirsi naturalmente nei diversi ambienti e di mutare forma e atmosfera con semplicità.

In tutte le configurazioni uno dei due fasci di luce emessi è sempre volto a produrre una luce ambientale capace di relazionarsi con l'architettura circostante.
La luce emessa crea diverse atmosfere in grado di trasformare i nostri spazi, accompagnandoci nelle diverse attività quotidiane e assolvendo a diverse esigenze. Posizionata su un tavolo da lavoro/studio, in uno spazio living o su un comodino, Oplàmp rendere ogni ambiente funzionale, accogliente e personale.

Design Alessandro Mattia e Gloria Gianatti

Colours collection

Personalizzazione

Scegli tra infinite tonalità di colore per la base e il corpo in ceramica.
Realizziamo a mano su richiesta qualsiasi tinta per rendere unica la tua Oplàmp.

Contattaci

100% made in Italy

Tutti i componenti di Oplàmp vengono realizzati interamente in Italia.
Le ceramiche lavorate a mano sono frutto del lavoro di artigiani che mettono a disposizione la loro passione ed esperienza.

Caratteristiche techiche

Materiali:
Legno massello di rovere
Ceramica lavorata a mano

Fonte luminosa:

Lampada LED sostituibile
Potenza: 7W
Tipo: GX53
Alimentazione: 220-240 V

*Inclusa nella confezione

Dimensioni:
31cm X 17cm X 31cm *

*altezza e larghezza possono variare a seconda della posizione dell'elemento in ceramica

Acquista Oplàmp

Contattaci

Compila il form per ricevere informazioni o ordinare un prodotto